Intro
Menu

Contatti AAMS Autoesclusione

Contatti AAMS Autoesclusione

Hai bisogno di entrare in contatto con AAMS autoesclusione ma non conosci quali sono i canali di comunicazione attivi? Nessun problema, questo sarà il tema centrale del nostro articolo. Ti faremo vedere quali sono i canali di comunicazione attualmente attivi e come sarà possibile contattare AAMS per autoesclusione. Al momento della scrittura di questo articolo, questi sono i canali di comunicazioni AAMS attivi:

  • URP Telematico
  • Assistenza Online
  • Webmail
  • Numero Verde

Andremo quindi a spiegare più nel dettaglio come funzionano i vari contatti AAMS autoesclusione, grazie ai quali potrete ricevere assistenza ed aiuto sia nel caso in cui vogliate effettuare il processo di autoesclusione da tutti i siti, sia nel caso in cui vogliate disattivare autoesclusione AAMS.

Tutti i Modi per Contattare AAMS

Non perdiamo ulteriore tempo ed andiamo a scoprire più nel dettaglio in che modo sarà possibile rivolgersi alla ADM secondo l’autoesclusione. Ricordiamo ai nostri lettori che i canali di comunicazione da noi presentati in questo articolo sono i più aggiornati, e che tramite questi ultimi sarà possibile non solo richiedere l’autoesclusione da tutti i siti AAMS, bensì anche chiedere la revoca della stessa, in modo da venire riammessi al gioco d’azzardo online.

  1. Assistenza Online
  2. Il metodo più rapido per mettersi in contatto con un operatore dell’ADM è tramite l’Assistenza Online. Essa funziona un po’ come le Live Chat presenti nei Casinò Online; una volta inseriti i nostri dati e la richiesta che vogliamo effettuare, non dovremo fare altro che aspettare che il primo operatore ci risponda e venga quindi in nostro aiuto. Da quanto abbiamo potuto constatare, non sono presenti né gli orari, né i giorni in cui il servizio è attivo.

  3. Via Webmail
  4. Un’altra metodologia per contattare AAMS è tramite la più tradizionale webmail. In questo caso, lo scommettitore non dovrà fare altro che inserire i propri dati personali ed il messaggio allegato, proprio come si farebbe per una normalissima richiesta di assistenza. Tramite il servizio di Webmail proposto dal sito di ADM inoltre, gli scommettitori potranno prenotare una chiamata nella fascia oraria desiderata. Leggendo le recensioni degli utenti, gli operatori Webmail rispondono entro un paio di ore dall’invio della richiesta.

  5. Numero Verde 800 217213
  6. L’ultimo metodo per potersi mettere in contatto con l’AAMS è tramite il Numero Verde, e nello specifico l’800 217213. Questa è forse la modalità più diretta, in quanto si potrà parlare in tempo reale con un professionista del settore, che riuscirà a rispondere alle nostre domande o a sbrigare le nostre richieste nel più breve tempo possibile. Stando a quanto dichiarato dal sito dell’ADM, il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 22:00, ed il sabato dalle 8:00 alle 20:00.

▶️ Domande Frequenti

🤔 Quali modi esistono per contattare AAMS?

Come abbiamo potuto vedere nel corso di questo articolo, sono diverse le metodologie con le quali ci si potrà mettere in contatto con l’AAMS. I principali canali di comunicazione attivi sono l’Assistenza Online, via Webmail oppure telefonando al Numero Verde 800 217213.

🤔 Come contattare ADM autoesclusione il più veloce possibile?

Ottenere una risposta rapida dagli operatori ADM è fondamentale per il processo di autoesclusione. Proprio per questo motivo vi consigliamo di chiamare il numero verde nelle fasce orarie nelle quali esso è attivo, oppure optare per la più classica Assistenza Online, dove un operatore dovrebbe prenderci in carico in breve tempo.

🤔 Posso rimuovere l’auto esclusione in un modo diverso, senza rivolgersi alla ADM?

No. Nel caso in cui si abbia effettuato il processo di autoesclusione tramite l’ADM, sarà impossibile venire riammessi al gioco d’azzardo online sui circuiti AAMS senza rivolgersi all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Pertanto, dovrete necessariamente presentare la vostra richiesta al Portale ADM, contattando un operatore tramite uno dei canali da noi presentati in questo articolo.

🤔 Esistono altre opzioni e alternative ai siti AAMS e sono sicuri?

Assolutamente sì. Gli scommettitori italiani possono optare per diversi siti di casino online senza AAMS e siti per scommettere senza AAMS; dopo aver studiato con attenzione e letto varie recensioni circa la piattaforma sulla quale ci si vuole iscrivere, ci si potrà iscrivere tranquillamente, dal momento che sono sicuri al 100%.

🤔 Perché non riesco ad entrare in contatto con ADM secondo l’autoesclusione dal sito?

Nel caso in cui tu non disponga di uno SPID, sarà più complicato entrare in contatto con l’ADM. In tal caso, ti consigliamo di scrivere all’Assistenza Clienti del Casinò Online dal quale vuoi autoescluderti, in modo che gli operatori di quest’ultimo possano prendere in carico la tua richiesta e rivolgersi direttamente loro con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Informazioni Sul Nostro Autore