Intro
Menu
Aggiornato:

Come Prelevare dai Siti non AAMS?

come prelevare dai siti non aams

Hai vinto la tua scommessa sportiva su un bookmaker non AAMS? Complimenti! Adesso puoi decidere se ritirare la tua vincita, in toto o solo in parte. Come fare? Segui i passaggi che trovi in questa sezione e sii paziente. Di norma, può volerci qualche tempo in più rispetto a un sito AAMS, perché si tratta di transazioni internazionali.

Invia Tutti i Documenti KYC

Il primo passaggio per prelevare da siti non AAMS è inviare tutti i documenti KYC, un acronimo inglese che in italiano potremmo tradurre con “Conosci il tuo cliente”. Bisogna compilare ogni capo, in modo che l’operatore possa avere la certezza che chi vuole prelevare le vincite sia proprio il titolare del conto.

Controlla i Termini e le Condizioni dell’Operatore per Conoscere i Tempi di Attesa

A questo punto, sul sito di scommesse internazionale che stiamo utilizzando, ci sarà una sezione (spesso in basso nella homepage) dedicata alle condizioni e ai termini di pagamento. Controlla questa pagina per sapere quali siano i tempi di attesa, che variano a seconda del metodo di pagamento e prelievo che abbiamo precedentemente selezionato.

Richiedi il Prelievo Quando i Tuoi Documenti e le tue Vincite Sono Stati Approvati

Dopo avere capito quali sono i tempi di attesa, bisogna aspettare. I tempi molto rapidi: sia per valutare i documenti sia per validare le vincite di cui chiediamo il prelievo. Se tutto è ok, ci verrà comunicata l’avvenuta valutazione positiva e quindi, nell’arco di poche ore o giorni, riceveremo quanto abbiamo richiesto.

Migliori Siti Non AAMS

Articoli Correlati

Informazioni Sul Nostro Autore